Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pescara-Lazio 0-3
CM STADIO: Pescara-Lazio 0-3

CM STADIO: Pescara-Lazio 0-3

  • Giuseppe Mancini

La Lazio passa a Pescara con un secco 3-0: gli ospiti segnano subito il gol del vantaggio al 5' con Hernanes su punizione, poi arriva il raddoppio di Klose al 25'. Ma non è finita: il tedesco la mette dentro ancora al 35' e realizza così una doppietta. I biancocelesti chiudono dunque il discorso già dalla fine del primo tempo. I padroni di casa deludono le aspettative dopo le precedenti partite: non sono mai propositivi, entrano in campo senza gioco, idee e intimoriti da un avversario che in una situazione come questa non ha potuto fare altro che approfittarne. Alla fine gli ospiti ottengono i tre punti senza faticare più di tanto, nella ripresa controllano la partita e non rischiano mai.

PESCARA

Il difensore del Pescara, Christian Terlizzi: 'Nel primo tempo siamo partiti subito male, dopo il primo gol subito abbiamo faticato, non era facile. Quello che dovevamo fare noi lo hanno fatto loro, abbiamo preso troppi contropiede soprattutto nel finale. La cattiveria è difficile da mettere in campo se arrivi sempre dopo sul pallone, non è stata una questione di impegno, avevamo delle distanze troppo lunghe in campo. Siamo stati poco bravi tatticamente a leggere certe situazioni, abbiamo lasciato troppo all'avversario. Dobbiamo essere una squadra unita che combatte'.

LAZIO

Il centrocampista della Lazio, Antonio Candreva: 'La prestazione di oggi è stata positiva da parte di tutta la squadra, sapevamo che sarebbe stato difficile giocare qui e non abbiamo sottovalutato l'avversario, siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento. Nel primo tempo non abbiamo concesso nulla al Pescara dimostrando il nostro valore. La Nazionale? Sarebbe bellissimo oltre che un orgoglio, è l'obiettivo di ogni calciatore e cercherò di fare il massimo per arrivarci'.

Altre Notizie