Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pisa-L'Aquila 2-2

    CM STADIO: Pisa-L'Aquila 2-2

    • Lorenzo Vannozzi

    Finisce 2-2 la gara tra Pisa e L'Aquila, con le due squadre che si dividono la posta, logica consegueza di un match che ha visto una netta divisione tra primo e secondo tempo. Pronti via e i nerazzurri si portano in vantaggio con una rete di Rozzio di testa. Gran Pisa, belle trame che spaventano L'Aquila e conseguente 2-0 siglato da Arma che interrompe un digiuno di oltre 1.000 minuti. Nella ripresa però la squadra di Cozza cala vistosamente e subisce le offensive avversarie; gli abruzzeri prima dimezzano le distanze con Libertazzi e poi pareggiano con un colpo di testa di Pomante, sfiorando addirittura il 3-2 in pieno recupero con Frediani.

    PISA

    L'allenatore del Pisa, Francesco Cozza: 'E' un pari giusto per quello che si è visto in campo. Non siamo stati bravi a gestire il 2-0, sfiorando subito il 3-0 e poi prendendo il gol. Ci hanno messo in difficoltà con questi lanci lunghi, non è una scusante ma in settimana abbiamo avuto non poche difficoltà per preparare la partita'.

    L'AQUILA

    L'allenatore de L'Aquila, Giovanni Pagliari: 'Primo tempo molto difficile per noi, condizionato dal campo e dalla pioggia, nel secondo tempo con i cambi e il gol di Libertazzi abbiamo cambiato marci,a abbiamo pareggiato e potevamo anche vincere. Complimenti ai ragazzi perché non era facile recuperare all'Arena. Anche all'andata meritavamo qualche cosa di più, perché avevamo creato sei-sette palle gol'.

    Altre Notizie