Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pro Patria-Como 1-1

    CM STADIO: Pro Patria-Como 1-1

    • Matteo Vitulano
    Allo stadio Speroni di Busto Arsizio termina 1-1 l'incontro tra Pro Patria e Como, con entrambe le reti che arrivano nella ripresa: ospiti avanti con Palma e raggiunti poco dopo da Ghidoli. Il primo tempo è piacevole e divertente, ben interpretato dalle formazioni in campo. A rendersi più pericolosi sono i padroni di casa che, con due tiri da fuori area, uno di Ghidoli e uno di Gabbianelli, impensieriscono Melgrati. La ripresa si apre con il vantaggio del Como. È il 51' e Palma porta avanti i suoi con un destro preciso dal limite dell'area di rigore che batte Feola. Al 63' arriva subito il pareggio della Pro Patria: Ghidoli direttamente da calcio di punizione supera Melgrati con un tiro a fin di palo. Nel finale gli ospiti tentano l'assalto per i tre punti, ma Feola blinda il pareggio. Finisce 1-1, Pro Patria e Como si spartiscono meritatamente un punto.

    PRO PATRIA

    Il tecnico della Pro Patria, Alberto Colombo: 'Andare in campo con una primavera mascherata contro una squadra che ambisce ai playoff e fare un buon punto è un grande risultato. Venivamo da una sconfitta pesante, almeno nel punteggio, ed eravamo senza i punti di riferimento in campo (Calzi e Serafini, ndr), sono quindi rimasto piacevolmente sorpreso dalla prestazione della squadra, perché non era facile'.

    COMO

    Il tecnico del Como, Giovanni Colella: 'Non ho mai detto né pensato di poter venire qui e vincere facilmente. Oggi ci prendiamo questo punto e dobbiamo essere contenti, perché la Pro Patria è una buona squadra con un ottimo allenatore. Ultimamente facciamo alcune cose bene, ma altre male, tra queste c'è il gioco sugli esterni. Anche sui calci da fermo a sfavore dobbiamo migliorare, è già il secondo gol in poco tempo che prendiamo così'.
     

    Altre Notizie