Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pro Patria-Lumezzane 0-0

    CM STADIO: Pro Patria-Lumezzane 0-0

    • Matteo Vitulano

    In una giornata fredda e piovosa al 'Carlo Speroni' di Busto Arsizio finisce 0-0 tra Pro Patria e Lumezzane. Primo tempo privo di reti e con poche emozioni, sia da una parte sia dall'altra, che fa registrare una sola grande occasione per parte. Al 32' Gatto impegna Feola con un tiro da fuori area, Torregrossa sbaglia il facile tap-in da pochi passi, ma era comunque in posizione di fuorigioco. Due minuti più tardi, dopo una grande azione di Serafini, Casiraghi supera Dalle Vedove con un tiro destinato all'angolino, ma Monticone salva sulla linea. Nella ripresa i padroni di casa alzano il ritmo e Mignanelli in un paio di occasioni sfiora il vantaggio. Al 72' l'arbitro estrae il secondo giallo dell'incontro ai danni di Zaro e lo espelle. Il Lumezzane, forte della superiorità numerica, tenta l'assalto ai tre punti, ma Feola non viene impegnato particolarmente. Il risultato rimane, così, inchiodato sullo 0-0.


    PRO PATRIA

    L'allenatore della Pro Patria, Alberto Colombo: 'Non è stata una delle migliori partite, ma il plauso ai ragazzi va fatto comunque. Siamo partiti un po' a rilento, dopo siamo cresciuti. Abbiamo giocato quasi meglio quando siamo rimasti in dieci uomini'.

    LUMEZZANE

    L'allenatore della Lumezzane, Michele Marcolini: 'Abbiamo sofferto un po', ma era prevedibile. Questo perchè la Pro Patria è una buonissima squadra con un capitano (Serafini, ndr) di categoria superiore. Non sempre siamo riusciti a pungere, ma grossi problemi non li abbiamo corsi. Mi è piaciuto il fatto che i ragazzi non abbiano mai mollato'.


    Altre Notizie