Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pro Patria-Pro Vercelli 0-0
CM STADIO: Pro Patria-Pro Vercelli 0-0

CM STADIO: Pro Patria-Pro Vercelli 0-0

  • Matteo Vitulano

La gara tra Pro Patria e Pro Vercelli si conclude sul punteggio di 0-0. Risultato tutto sommato giusto, che rispecchia la scarsa pericolosità sotto porta di entrambi gli schieramenti. Primo tempo intenso, in cui si gioca quasi sempre con un ritmo piuttosto alto, ma le occasioni da gol latitano da ambo le parti. La Pro Vercelli va ad un passo dal vantaggio al 40', quando Marchi viene liberato a pochi passi dalla porta avversaria, ma la sua conclusione è deviata d'istinto in corner da Feola. Nella ripresa il numero di occasioni da gol non aumenta, ma l'intensità di gioco rimane immutata. Nonostante la notevole differenza di punti in classifica, la partita non si sblocca e rimane in parità sino al fischio finale.

PRO PATRIA

L'allenatore della Pro Patria, Alberto Colombo: 'Loro hanno avuto alla fine dei tempi due occasioni importanti, ma per il resto non si è visto il divario che si evince guardando la classifica. Nel secondo tempo siamo stati meno compatti, ma le diffcoltà sono diminuite, perchè loro cercavano il centravanti con palle in profondità, ma senza avere successo. Serafini ieri sera aveva 38 di febbre, nonostante questo è sceso in campo e ha fatto una buona gara: quindi mi sento in dovere di ringraziarlo perchè si è sacrificato per il bene comune. Mercato? Non spero in qualcosa, ma è necessario'.

PRO VERCELLI

L'allenatore della Pro Vercelli, Cristiano Scazzola: 'Non siamo stati la solita Pro Vercelli, capita durante la stagione. Qualche occasione l'abbiamo avuta, mentre degli arbitri è meglio non parlare. La Pro Patria ci ha impensierito davvero poco, siamo noi che rispetto ad altre gare abbiamo creato poco e siamo stati meno precisi. Dobbiamo solo guardare alla prossima partita e, d'ora in avanti, vincerne il più possibile'.

Altre Notizie