Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pro Vercelli-Latina 1-1

    CM STADIO: Pro Vercelli-Latina 1-1

    • Cristiana Serangeli
    Per Pro Vercelli e Latina oggi doveva essere una sfida salvezza, invece la gara termina con un risultato di 1-1 che non serve a nessuna delle due squadre. Parte bene la Pro Vercelli nel primo tempo, ben quattro nitide occasioni sprecate dai padroni di casa, due rigori in movimento sbagliati da Scavone e Coly con la palla che in entrambi i casi termina di poco alta sulla traversa. Traversa che nega il gol anche a Beretta, e con un tiro alla distanza al volo di Castiglia sono queste le occasioni sprecate dagli uomini di Scazzola. Non manca nemmeno un rigore negato per un fallo in area su Scaglia, l'arbitro Roca decide di non assegnarlo tra le proteste di pubblico e giocatori. Il Latina va in rete con Brosco grazie ad un assist dalla bandierina di Viviano, al 35', nel momento in cui era invece la Pro Vercelli ad essere più pericolosa. Il secondo tempo vede gli ospiti più pungenti e pericolosi, bravo è Russo a sventare un tiro davvero pericoloso di Crimi. La Pro Vercelli non si arrende e Scazzola inserisce Luppi, Musacci e Belloni: la mossa si rivela davvero provvidenziale. Infatti proprio dai piedi di Musacci arriva il tiro dalla bandierina che Coly trasforma all'80'. Ci provano ancora Luppi e Belloni in contropiede, ma la gara termina in pareggio.

    PRO VERCELLI

    Il tecnico della Pro Vercelli, Cristiano Scazzola: "Potevamo finire il primo tempo in vantaggio di tre gol, sarebbe stato tutto un altro impatto. Ci è stato anche negato un rigore solare, ma nel secondo tempo volevamo vincerla e le abbiamo provate tutte. Non siamo contenti ma per come si era messa, va bene così".
     
    LATINA

    Il tecnico del Latina, Mark Iuliano: "Abbiamo bisogno di punti e oggi abbiamo incontrato la Pro Vercelli che aveva la nostra stessa fame di vittoria. Non abbiamo avuto il colpo del ko, il risultato finale ce lo siamo creati noi".
     

    Altre Notizie