Calciomercato.com

  • CM STADIO: Reggina-Lanciano 0-1

    CM STADIO: Reggina-Lanciano 0-1

    • Claudio Cordova

    Una Reggina imbarazzante cade in casa contro il neopromosso Lanciano. Al 'Granillo' decide un gol al 15' di Mammarella, che batte con un tiro a mezza altezza l'esordiente portiere Facchini, preferito al deludente Baiocco delle prime giornate. Gli amaranto non riescono a sviluppare un gioco degno, ma hanno comunque l'opportunità di pareggiare quando Almici stende Rizzato. Dal dischetto si presenta Ceravolo che però fallisce la ghiotta occasione. E' il 35', la Reggina ha ancora tutto il tempo di recuperare, ma gli sterili tentativi ripresa vengono bloccati senza troppi affanni da un Lanciano molto ordinato. Nel finale, al 93', Rizzo stende Fofana. Rosso diretto per il giocatore amaranto e Reggina che esce tra i fischi del 'Granillo'.

    REGGINA

    Il difensore della Reggina, Simone Rizzato: 'La voglia c'è, ma ci manca la cattiveria sotto porta. Dobbiamo essere più incisivi in fase conclusiva, ma queste sconfitte devono comunque servirci perché dobbiamo trovare dentro di noi la forza di reagire'.

    LANCIANO

    Il tecnico del Lanciano, Carmine Gautieri: 'Siamo stati bravi e fortunati. Abbiamo tanti giovani e sappiamo che dobbiamo dare qualcosa in più rispetto agli altri per poter ottenere i risultati. Sono contento della vittoria, ma bisogna lavorare ancora tanto, cercando, come sempre facciamo, di giocare un calcio propositivo, senza mai aver paura dell’avversario'.

    Altre Notizie