Calciomercato.com

  • CM STADIO: Reggina-Spezia 1-1

    CM STADIO: Reggina-Spezia 1-1

    • Claudio Cordova

    Una Reggina discontinua - con tratti di bel calcio ed altri di preoccupante black out - non va oltre il pareggio in casa contro lo Spezia. Al 'Granillo' gli amaranto impattano il gol di Okaka, che colpisce al 12' con un piatto che si infila alle spalle di Baiocco. La reazione degli amaranto non è di quelle da ricordare, ma in apertura di ripresa, al 48', gli uomini di Dionigi trovano il pari con un gran tiro di Colucci che si insacca dopo aver toccato il palo. L'ultima parte di gara è quella migliore della Reggina, che però non riesce a trovare l'acuto decisivo per quella che sarebbe stata una vittoria importantissima.

    REGGINA

    Il centrocampista della Reggina, Giuseppe Colucci: 'Dobbiamo migliorare in certe situazioni: per esempio non possiamo addormentare il gioco perché non siamo in grado di tenere il pallino del gioco in mano. Sabato a Novara dobbiamo fare bene, contro una squadra in piena salute: dobbiamo far tesoro di certi errori per non commetterli'.

    SPEZIA

    Il tecnico dello Spezia, Luigi Cagni: 'Nel secondo tempo abbiamo difeso troppo dentro la porta, problematica che la squadra ha mostrato in precedenza. La Reggina nella ripresa, col cuore, ha fatto meglio. Lo Spezia ha tanta qualità, ma solo con questo non si va da nessuna parte: dobbiamo essere più compatti, più squadra'.

    Altre Notizie