Calciomercato.com

  • CM STADIO: Reggina-Varese 1-1

    CM STADIO: Reggina-Varese 1-1

    • Claudio Cordova

    E' sempre più difficile la situazione di classifica della Reggina. Il pareggio interno, per 1-1, contro il Varese, condanna gli amaranto al penultimo posto in classifica. Nonostante le tante occasioni, gli amaranto riescono a capitalizzare la mole di gioco solo con una rete, in avvio di ripresa (al 47'), del giovane attaccante Comi. Il colpo di testa vincente del centravanti non sblocca però gli amaranto, che non riescono a chiudere la partita e vengono puniti, al 77', da una rete del brasiliano Neto Pereira, buttato nella mischia venti minuti prima da Castori. Il tempo stringe e il Varese non osa più di tanto, per questo gli amaranto portano a casa un pari che però significa penultimo posto. Nel finale viene espulso anche il difensore Adejo, mentre Barillà viene colpito da Ebagua al termine di una rissa ed esce dal campo col volto insanguinato.

    REGGINA

    Il presidente della Reggina, Lillo Foti: 'Noi abbiamo sbagliato a non chiudere la partita, ma negli ultimi tempi non siamo stati fortunati con gli arbitraggi. In occasione dell'azione del pareggio del Varese c'è stata una punizione invertita Quello che è successo a Barillà è la conseguenza di una direzione di gara poco corretta'.

    VARESE

    L'allenatore del Varese, Fabrizio Castori: 'Il pareggio è il risultato più giusto, anche se abbiamo fatto una buona gara e potevamo fare il colpaccio. Da un mese comunque non perdiamo, non credo quindi di essere a rischio panchina. Condanno sempre i gesti di violenza, ma a fine gara non ho visto cosa sia accaduto'.

    Altre Notizie