Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Atalanta 2-0

    CM STADIO: Roma-Atalanta 2-0

    • Valerio Nasetti

    La Roma ritorna alla vittoria all'Olimpico dopo sei mesi ottenendo i tre punti contro l'Atalanta. Zeman lascia in panchina Osvaldo e De Rossi e il risultato finale di 2-0 gli dà ragione. I giallorossi passano in vantaggio al 29' con Lamela su assist di Totti e suggellano il risultato grazie a Bradley al 61', abile a respingere una corta respinta di Consigli su conclusione di Destro. Per l'americano è il primo gol realizzato con la maglia della Roma, proprio nel giorno della presenza in tribuna del presidente e connazionale James Pallotta.

    ROMA

    Il difensore della Roma, Marcos Marquinhos: 'E' stata una settimana difficile dopo la sconfitta con la Juventus, però i miei compagni hanno una buona testa e hanno fatto un gran lavoro durante tutta la settimana. Oggi abbiamo fatto bene, per me è stata una grande emozione, sono molto felice di aver fatto bene e di essere qui a Roma.. Mi sono trovato bene con Castan e Stekelenburg: il primo era un compagno e l'olandese è un grande portiere. Ma mi trovo bene con tutti, speriamo di andare bene. Burdisso? E' un grande compagno e un un grande professionista. Mi ha dato molto, sta sempre vicino a me e mi dà molti consigli'.

    ATALANTA

    L'attaccante dell'Atalanta, Guido Marilungo: 'L'Atalanta ha giocato come domenica scorsa contro il Torino, sette giorni fa abbiamo giocato bene per 65', oggi per una mezz'ora nel primo tempo. La squadra sta bene, creiamo tante occasioni, ma evidentemente manca ancora qualcosa per fare punti. Ora dobbiamo reagire tutti insieme nel collettivo e tornare a fare punti in classifica come nelle prime partite di campionato. Io sono a dispoiszione del mister, lui sa dove farmi giocare. Denis? Era un po' arrabbiato per la situazione in classifica, c'è molta amarezza'.

    Altre Notizie