Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Frosinone 3-1, la prima del Faraone

    CM STADIO: Roma-Frosinone 3-1, la prima del Faraone

    • Francesca Schito
    Arriva la prima vittoria per Luciano Spalletti al suo secondo atto sulla panchina della Roma. Passano al 19' i giallorossi con Nainggolan che, da per terra al limite dell'area, beffa Leali con un diagonale particolarmente angolato. Risponde Ciofani cinque minuti più tardi con un gran gol: fortunato sul rimpallo ma bravo nel controllo e nella conclusione passata tra le gambe di Szczesny. Nella ripresa, al 3', El Shaarawy si inventa un tacco alla Ibrahimovic, poi è Pjanic nel recupero, servito da un assist al bacio del Capitano Francesco Totti (593 presenze per lui in A, superato Pagliuca) a chiudere i giochi. 

    ROMA 

    L'attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy: "Un esordio così non me l’aspettavo però è stato veramente un esordio indimenticabile, sono molto contento ed emozionato per il mio primo gol ma soprattutto per la vittoria della squadra perché quella serviva però adesso non ci dobbiamo fermare e dobbiamo dare continuità ai nostri risultati e già martedì c'è un'altra partita importante, quindi dobbiamo lavorare e pensare a quello. Ho giocato in una posizione abbastanza nuova perché io faccio il terzo d'attacco ma ho dato la disponibilità al mister dicendogli che posso fare tutta la fascia. Non mi sono sentito benissimo al 100% perché la condizione fisica la devo ritrovare perché non giocavo da un mese e mezzo però cercherò di lavorare bene per la condizione migliore. Sono contento".

    FROSINONE 

    Il centrocampista del Frosinone, Alessandro Frara: "Abbiamo fatto una bella partita e giocato un gran primo tempo. Purtroppo loro hanno segnato subito nella ripresa e questo ci ha un po' tagliato le gambe. Peccato, perché stavamo facendo bene. Lo hanno capito anche i tifosi che pur essendo arrivata una sconfitta, questa non è stata come le altre trasferte, infatti ci hanno sostenuto. Proveremo a fare tutto il possibile fino alla fine per salvarci". 

    Altre Notizie