Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Palermo 1-2

    CM STADIO: Roma-Palermo 1-2

    • Valerio Nasetti
    La Roma saluta amaramente l'Olimpico perdendo 2-1 contro il Palermo. I rosanero passano in vantaggio su calcio di rigore al 35' grazie a una precisa trasformazione di Vasquez:. penalty concesso per un fallo di mano di Spoli in area. Nella ripresa i giallorossi reagiscono e pareggiano all'84' grazie ad un pregevole pallonetto di Totti servito da Nainggolan. La Roma protesta per due rigori non concessi e all'ultimo respiro arriva la zampata vincente di Belotti che regala i tre punti al Palermo. I siciliani terminano il campionato all'undicesimo posto con 49 punti, la Roma al secondo con 70.

    ROMA

    Il difensore della Roma, Federico Balzaretti: "Sono felice, per me è stato un momento particolare. Durante la partita ho percorso mentalmente tutte le difficoltà vissute in questo anno e mezzo. Per me è un nuovo inizio, inizia un'altra vita da calciatore. Non è la mia ultima partita, ma un debutto. Per fare il dirigente c'è sempre tempo. Sono state belle emozioni, io sto bene, questa è una serata da ricordare. La voglia di tornare è stata talmente forte che sono riuscito a passare i momenti più difficili. Avevo voglia di combattere, ringrazio anche il gruppo e la società che mi ha sostenuto. Volevo essere un esempio per i miei compagni, per i tifosi, per i ragazzi più giovani che approcciano a questo sport".

    PALERMO

    L'attaccante del Palermo, Andrea Belotti: "Felice per il gol vittoria, sono consapevole che devo migliorare ancora. Con Vasquez spero di poter giocare di più l'anno prossimo. Devo essere pronto ai suoi assist, conosco le qualità di Vasquez e so che mi può mettere davanti alla porta in qualsiasi momento".
     

    Altre Notizie