Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Parma 0-0

    CM STADIO: Roma-Parma 0-0

    • Valerio Nasetti
    La Roma impatta 0-0 contro il Parma e a fine partita riceve i fischi dell'Olimpico. Debutto stagionale per il neoacquisto ivoriano Seydou Doumbia. Ospiti mai pericolosi, giallorossi nel primo tempo vicini al gol due vole con Ljajic al 13' e al 42'. Nella ripresa, la Roma prova ad alzare il ritmo: al 59' Mirante neutralizza un'altra conclusione di Gervinho. Pochi minuti dopo, Nainggolan in allungo manda di poco a lato. All'86' Cole centra la traversa. Per il Parma un punto che fa morale.

    ROMA

    Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan: "Il Parma non ha mai tirato in porta, ma nemmeno noi abbiamo segnato nelle poche occasioni create. Ci manca cattiveria sotto porta. Sarebbe stato importante dare continuità alla vittoria di Cagliari, sappiamo che squadre come il Parma vengono qua per chiudersi e se non sblocchiamo subito tutto diventa difficile. Abbiamo perso due punti, se non si vincono queste parte si fatica a puntare in alto". 

    PARMA

    Il difensore del Parma, Alessandro Lucarelli: "Il presidente Manenti si è complimentato con noi ed era contento. E' stata una bella soddisfazione strappare un pari contro la Roma, stiamo dimostrando sul campo di non mollare. Per quanto riguarda l'arrivo degli stipendi, noi siamo fiduciosi. L'importante è la credibilità e il progetto".
     

    Altre Notizie