Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Pescara 1-1
CM STADIO: Roma-Pescara 1-1

CM STADIO: Roma-Pescara 1-1

  • Valerio Nasetti

La Roma esce dal campo tra i fischi dello stadio Olimpico dopo il deludente 1-1 contro il Pescara. Partono forte gli abbruzzesi che al 14' vanno in vantaggio con Caprari. L'ex giocatore giallorosso sfrutta una corta respinta di Stekelenburg dopo un tiro di Cascione e spedisce in rete. I giallorossi faticano a reagire, ma nella ripresa entra Destro che al 50' pareggia i conti, freddo a due passi dalla porta. Gli attacchi disordinati della squadra di Andreazzoli non producono nessun effetto, anzi è il Pescara a sfiorare il raddoppio nel finale con Di Francesco. Per i biancocelesti è un punto di speranza per la lotta salvezza, per la Roma uno inutile, ora fuori anche dall'Europa League.

ROMA

Il difensore della Roma, Leandro Castan: 'E' difficile spiegare ai tifosi partite del genere. Abbiamo commesso tanti errori e anche questa volta abbiamo regalato punti a squadre inferiori. Non ce lo possiamo permettere sopratutto dopo i successi di Torino e Milano. Nel secondo tempo abbiamo reagito, ma era tardi. Non pensiamo al derby, siamo sicuri di poter cambiare marcia in campionato'.

PESCARA

L'attaccante del Pescara, Gianluca Caprari: 'Sono contento del gol realizzato, ma dispiace averlo fatto proprio contro la Roma. E' il destino di ogni calciatore. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, nella ripresa eravamo stanchi. Abbiamo fatto la nostra partita: ci siamo chiusi e abbiamo cercato di ripartire. I giallorossi hanno spinto di più nella ripresa. E' un buon punto, mancano cinque partite e lavoriamo a testa alta. La comproprietà con la Roma? A fine stagione decideranno le società'.

Altre Notizie