Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Sassuolo 2-2

    CM STADIO: Roma-Sassuolo 2-2

    • Francesca Schito
    Una strana sensazione di deja vù all'Olimpico. Roma e Sassuolo fanno 2-2 come nella scorsa stagione. Passano al 21' gli uomini di Di Francesco con Defrel, dopo 14' arriva il pareggio di Totti viziato dalla posizione irregolare del capitano giallorosso, che fa 300 gol con la maglia della Roma. Ad un minuto dal termine del primo tempo ancora in vantaggio il Sassuolo: questa volta è Politano - con un passato recente nelle giovanili della Roma - ad andare in rete. Dopo 4' della ripresa ci pensa Salah a riportare il risultato sul definito 2-2. Se i neroverdi hanno il diritto di lamentarsi sul primo pareggio romanista, gli uomini di Garcia reclamano un rigore a pochi minuti dal termine della gara per l'atterramento di Rudiger in area per un'evidente trattenuta di Peluso. 

    ROMA

    L'esterno d'attacco della Roma, Mohamed Salah: "Nonostante il gol non sono molto soddisfatto perché abbiamo pareggiato e non era il risultato che volevamo. Abbiamo avuto diverse occasioni e purtroppo non le abbiamo sfruttate, in questa maniera le partite si complicano: siamo andati due volte in svantaggio e non è facile poi recuperare. Meglio Totti o Dzeko? Per me è lo stesso, un grande onore, sono orgoglioso di giocare con due grandi campioni. Totti è anche inutile dirlo, Dzeko è un grande campione e una bella persona". 

    SASSUOLO 

    L'attaccante del Sassuolo, Matteo Politano: "Tornare all'Olimpico è stata un'emozione indescrivibile, sono molto contento del mio primo gol in Serie A ma dobbiamo continuare così. Ho esultato anche se sono un ex perché questa è stata un'emozione unica, segnare sotto la Curva Sud è stato un sogno. L'abbondanza in attacco non è assolutamente un problema, se siamo tutti a disposizione sarà il mister a scegliere e, per il momento, stiamo facendo tutti molto bene. L'obiettivo è fare bene con il Sassuolo, ma a fine stagione il mio sogno sarebbe di tornare alla Roma".
     

    Altre Notizie