Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Siena 4-0
CM STADIO: Roma-Siena 4-0

CM STADIO: Roma-Siena 4-0

  • Valerio Nasetti

La Roma strapazza 4-0 il Siena e riscatta il deludente pareggio ottenuto una settimana fa contro il Pescara. Osvaldo è il mattatore della giornata: firma la prima tripletta in maglia giallorossa fischiato da metà stadio Olimpico. Sblocca il risultato al 14' su assist di Lamela, poi al 40' riceve da Florenzi e realizza il 3-0 della sicurezza. Infine al 67' sfrutta una corta respinta di Pegolo sul tiro di Totti e cala il poker. Di Lamela la rete del momentaneo 2-0 al 16', su assist di Totti. I giallorossi salgono al quinto posto in zona Europa League, mentre il Siena scivola al penultimo posto e vede la salvezza lontana due punti.

ROMA

Il portiere della Roma, Bogdan Lobont: 'All'inizio qualche difficoltà. Sono felice di non aver subito gol, ma sono stato impegnato poco, i miei compagni mi hanno aiutato molto e li ringrazio. Il rinnovo di contratto? Ci mancano quattro partite e dobbiamo rimanere concentrati per ottenere il massimo, adesso queste cose non sono importanti. Il mio rapporto con Zeman e quello con Andreazzoli? Non trovo differenze'.

SIENA

Il difensore del Siena, Massimo Paci: 'La Roma è troppo forte per noi, non c'è stata mai partita. E' stata una giornata da dimenticare, è un momento delicato ma ci sta perdere all'Olimpico. Osvaldo incontenibile? Tutta la Roma lo è stata. Lui in particolare è stato facilitato dal nostro atteggiamento tattico, Totti è sempre stato libero di inventare. Ora non dobbiamo mollare, anche se il rammarico è tanto. Siamo costretti a vincere le prossime partite per salvarci, tutto è ancora aperto'.

Altre Notizie