Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Torino 2-1

    CM STADIO: Roma-Torino 2-1

    • Valerio Nasetti
    Serata per cuori forti allo stadio Olimpico. Un gol di Florenzi a tempo scaduto trascina alla vittoria la Roma contro il Torino: 2-1. Destro apre al 41', a inizio ripresa Immobile sorprende De Sanctis con un sinistro al volo. Il risultato di parità sembra essere quello definitivo, ma lo stesso attaccante granata al 92' perde un pallone sulla trequarti offensiva giallorossa e innesca involontariamente il contropiede finalizzato dal diagonale vincente di Florenzi, entrato in campo appena sette minuti prima al posto di Nainggolan.

    ROMA

    Il centrocampista della Roma, Alessandro Florenzi: 'Sognavo di fare gol sotto la Sud, non ci sono mai riuscito e sono felice soprattutto per il risultato. Io mi alleno anche per segnare, mi fermo insieme agli altre per provare; i tifosi si arrabbiano per qualche gol sbagliato, spero che ora siano contenti. Si parla tanto di trovare una punta ma noi ce l'abbiamo in casa ed è Mattia Destro, che stasera ha sbloccato il risultato. La qualificazione in Champions? Finché la matematica non condanna gli altri non dobbiamo mollare di un centimetro, saanno importanti le prossime partite contro Sassuolo e Parma'.

    TORINO

    L'attaccante del Torino, Ciro Immobile: 'Ho realizzato un grande gol, non mi spiego come abbia fatto a farlo di sinistro, purtroppo non è bastato. Spesso siamo stati imprecisi, riuscivamo a ripartire bene e al momento dell'ultimo passaggio sembrava che la luce si spegnesse: dobbiamo migliorare lì. Sul 2-1 della Roma invece sono scivolato, ero anche un po' stanco e volevo portare il pallone lontano dalla nostra area di rigore, mi dispiace'. 

     

    Altre Notizie