Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Verona 3-0

    CM STADIO: Roma-Verona 3-0

    • Valerio Nasetti

    Buona anche la seconda per la Roma. Senza il tifo della curva Sud, i giallorossi vincono 3-0 contro il Verona. Nel primo tempo la squadra di Rudi Garcia controlla il gioco, ma si dimostra poco cinica sotto porta. Nella ripresa è show all'Olimpico, succede tutto in dieci minuti: al 56' Maicon trova la fortunata deviazione di Cacciatore e sblocca il risultato. Due minuti dopo Pjanic fa 2-0 grazie ad un pallonetto di pregevole fattura. Infine il neoacquisto Ljajic entrato al 52' chiude i conti con un destro di potenza. Per il serbo e per Maicon è il primo gol con la maglia della Roma.

    ROMA

    Il difensore della Roma, Mehdi Benatia: 'Il Verona è stato un avversario tosto: si è chiuso nella propria metà campo fin dai primi minuti della partita, noi siamo stati bravi ad avere pazienza e a trovare il pertugio giusto. Come è accaduto contro il Livorno, lo abbiamo torvato nel secondo tempo. Siamo una squadra di personalità e da difensore sono contento perchè ancora una volta la nostra porta è stata inviolata. Siamo molto contenti di lavorare con Rudi Garcia, aiuta tutti ed è stato molto bravo a restituire fiducia'.

    VERONA

    L'attaccante del Verona, Martinho: 'C'è molto rammarico nello spogliatoio perchè siamo venuti a Roma con la voglia di fare risultato. Nel complesso abbiamo fatto una buona gara, ma siamo stati sfortunati in occasione del primo gol. Lì la partita è cambiata ed abbiamo giocato imale i dieci minuti successivi. Ora dovremo tenere a mente la giornata di oggi per non ripetere gli stessi errori in futuro. Abbiamo concesso troppo alla Roma. Una squadra più tecnica rispetto al Milan, era molto difficile togliere loro il pallone'.

    Altre Notizie