Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sampdoria-Atalanta 1-0

    CM STADIO: Sampdoria-Atalanta 1-0

    • Matteo Oneto

    Mihajlovic si affida alle pedine che hanno vinto il derby cambiando solamente a sinistra dove c'è Cacciatore e non Regini bloccato da un infortunio. Colantuono cerca il riscatto con la coppia Boakye-Denis in attacco. Il primo tempo è di marca blucerchiata con Gabbiadini che al 35' sblocca la gara scattando sul filo del fuorigioco su ottimo lancio di Obiang. Il mancino approfitta della mancata uscita di Sportiello e deposita in rete. Nella ripresa Colantuono inserisce Moralez e Baselli e l'Atalanta schiaccia la Samp senza però trovare occasioni da rete. I blucerchiati vincono ancora e volano al terzo posto in solitaria. Per l'Atalanta è la quarta sconfitta in fila senza gol.

    SAMPDORIA

    Il difensore della Sampdoria, Fabrizio Cacciatore: 'Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, nella ripresa è venuta fuori l'Atalanta. Abbiamo sofferto il giusto, neanche più di tanto e siamo stati bravi. Gli attaccanti sono i primi difensori, il gruppo è il segreto dei soli due gol subiti in campionato, speriamo di continuare così. Noi scendiamo in campo ogni domenica per dare il massimo sappiamo quale è la nostra forza, può essere una stagione importante, il campionato è lungo e difficile, speriamo di continuare a crescere. Andiamo a Cagliari ad affrontare una partita difficile, speriamo di continuare a dare gioie al nostro presidente. La classifica ora è bella'.

    ATALANTA

    Il centrocampista dell'Atalanta, Luca Cigarini: 'Abbiamo giocato una partita a due facce, il primo è stato completamente regalato mentre nella ripresa abbiamo fatto una buona gara. E' vero, non riusciamo a fare gol e questo è un grande limite. In più i risultati non arrivano e questo è un problema perché non riusciamo a ritrovare la carica giusta. Adesso dobbiamo ricominciare a correre cercando il risultato pieno già dalla prossima sfida contro il Parma'.

    Altre Notizie