Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sampdoria-Genoa 1-1

    CM STADIO: Sampdoria-Genoa 1-1

    • Matteo Oneto
    Il derby della Lanterna si decide tutto in un minuto: al 17' Iago Falque tocca sotto porta il vantaggio del Genoa e sessanta secondi dopo Eder approfitta dello svarione di Roncaglia per battere Perin. La stracittadina tanto attesa è stata una spettacolo straordinario fatto di velocità, grinta, occasioni e tanto divertimento. Finisce in parità ma la Samp recrimina per le occasioni clamorose sbagliate a tu per tu per con Perin di Okaka e Obiang e il Genoa dall’altra parte non riesce a darsi pace per la traversa colpita da Kucka al 94'. Il pareggio finale è giusto e rilancia in zona europea entrambe le squadre.

    SAMPDORIA

    Il portiere della Sampdoria, Emiliano Viviano: "Loro erano in forma, noi venivamo da una sconfitta, alla fine il pareggio è stato giusto anche se le migliori occasioni sono state le nostre. E' un buon punto, adesso guardiamo alla prossima partita, prima dobbiamo fare punti poi parleremo di quello che sarà il nostro obiettivo finale. L’esultanza di Falque mi sembrava provocatoria ma poi ho capito che così non era e mi sono subito scusato: ho sempre rispetto per l'avversario. Il mister non è cattivo ma a volte non riesce a contare fino a cinque e si arrabbia".

    GENOA

    L'attaccante del Genoa, Iago Falque: "Sono molto contento per il gol, peccato che non sia servito per i tre punti. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio di loro, il loro gol è stato un nostro errore. Nella ripresa loro hanno cambiato ed è stato più equilibrato. Abbiamo fatto qualcosa in più ma il risultato finale è giusto. I tifosi della Sampdoria erano di più ma i nostri si sono sentiti maggiormente, dobbiamo ringraziarli. Mancano 14 partite e possiamo sognare l'Europa, però ora puntiamo a vincere domenica".
     

    Altre Notizie