Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sampdoria-Torino 2-0

    CM STADIO: Sampdoria-Torino 2-0

    • Matteo Oneto

    La Sampdoria riabbraccia Marassi e i suoi tifosi nel migliore dei modi. Mihajlovic conferma Okaka centravanti e ritrova Gabbiadini al suo fianco, saranno loro a decidere il match. Esordio dal primo minuto per Silvestre mentre Ventura dall'altra parte lascia fuori Amauri preferendogli Larrondo. Solo panchina anche per l'azzurro Darmian. I padroni di casa iniziano fin da subito a controllare la sfida ma per sbloccare il risultato ci vuole il sinistro potente e preciso direttamente su punizione di Gabbiadini al 34'. La partita è spigolosa e il Torino si affida al solo Quagliarella per provare a rimettersi in carreggiata. Troppo poco, e ad approfittarne è Stefano Okaka che all'83' si lancia verso al porta e conclude battendo Padelli una splendida azione personale. Mihajlovic e i suoi fanno festa dimostrando grande maturità, il Torino orfano di Cerci e Immobile ha smarrito la via del gol e del gioco.


    SAMPDORIA

    L'attaccante della Sampdoria, Stefano Okaka: 'Ci godiamo questa vittoria meritata ma pensiamo subito a replicarla contro il Sassuolo. Ogni volta che faccio gol Mihajlovic mi fa la doccia, è stata una bella rete simile a quella che avevo segnato a Catania l'anno scorso. Quando riesco a girarmi e puntare la porta poi è difficile che mi fermino, però devo dire che questa volta sono arrivato in fondo che ero stanchissimo. Io penso che ci divertiremo durante la stagione perché nel gruppo c’è qualità'.

    TORINO

    Il centrocampista del Torino, Antonio Nocerino: 'Se esaminiamo la partita non c'è stata grande differenza, soprattutto nel primo tempo, ma alla fine hanno vinto loro. Noi ora non dobbiamo fasciarci la testa ma continuare a lavorare e rifarci subito, dovevamo stare più attenti e fare qualcosa in più oggi in campo. Per fortuna giochiamo ogni tre giorni, l’Europa League è meritata e ce la vogliamo giocare. Siamo una buona squadra, dobbiamo migliorare ma siamo solo alla seconda giornata di campionato'.

     


    Altre Notizie