Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sampdoria-Verona 1-1
CM STADIO: Sampdoria-Verona 1-1

CM STADIO: Sampdoria-Verona 1-1

  • Matteo Oneto
La Sampdoria non sa più vincere e lo dimostra ancora una volta a Marassi contro un Verona che non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Primo tempo decisamente brutto, in cui nessuna delle due squadre riesce ad avere la meglio sull'altra: ci prova la Samp al 19' ma Okaka viene fermato sulla linea da Sorensen. Nella ripresa lo scenario cambia quando Acquah al 57' viene espulso per doppia ammonizione. Poi succede tutto in tre minuti: al 65' De Silvestre mette in rete l'assist di Muriel, protagonista di una lunga corsa da un'area all'altra. Il pareggio veronese arriva tre minuti più tardi con la zampata di Toni che non lascia scampo a Viviano. Le emozioni finiscono qui: la Sampdoria ora trema, l'Europa è a rischio. Campionato tranquillo che continua per il Verona.

SAMPDORIA

Il difensore della Sampdoria, Lorenzo De Silvestri: "La partita si è complicata quando siamo rimasti in dieci, siamo ancora davanti ricordiamoci che siamo la Samp e quindi dobbiamo a colmare le differenze tecniche con la voglia. Lo abbiamo fatto tutto l'anno, siamo sempre stati davanti e non vogliamo mollare ora. Sul gol ho chiamato a Muriel un centinaio di volte, è stato bravo perché l'ha passata nel momento giusto. Potevamo portare a casa tutta la posta in palio ma non possiamo piangerci addosso. Sabato se diamo tutti e se l'ambiente è giusto possiamo anche vincere con la Juve. Gli avversari che temo di più per l'Europa siamo noi stessi".

VERONA

Il difensore del Verona, Mattia Valoti: "Stasera abbiamo provato a vincere fino alla fine e siamo riusciti a costruire molte occasioni. Purtroppo non è arrivata la vittoria perché non siamo riusciti a concretizzare, portiamo a casa comunque un punto fondamentale per la nostra stagione e per questo sono molto contento. Toni in questo momento è fondamentale per noi non solo per i tanti gol che ha messo a segno ma soprattutto perché fa reparto da solo".
 

Altre Notizie