Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sassuolo-Atalanta 2-0

    CM STADIO: Sassuolo-Atalanta 2-0

    • Andrea Melli

    Vince il Sassuolo per la seconda volta in stagione in casa, cade nuovamente fuori l'Atalanta che conferma le difficoltà nel fare risultato lontano da Bergamo. Partita magari non bellissima, ma con spunti degni di nota. Non troppi a dir il vero nella corso della prima frazione, nella quale soltanto un colpo di testa di Antei al 36' con la risposta di Consigli, merita di finire sul taccuino; va decisamente meglio nella ripresa, sotto il profilo delle emozioni. Specie per il Sassuolo che tra il 63' e il 66' chiude la pratica. Prima il tapin da pochi passi di Zaza fa 1-0, poi Berardi in coda ad un assist d'autore di Marrone cala il raddoppio. L'espulsione di Antei sul finire non cambia il corso di una gara dominata dagli uomini di Eusebio Di Francesco

    SASSUOLO

    Il centrocampista del Sassuolo, Luca Marrone: 'Sono contento per questa bella prestazione, in queste ultime gare abbiamo dimostrato che possiamo ancora migliorarci e i risultati ci stanno dando ragione. Con Magnanelli possiamo giocare tranquillamente insieme: le prestazioni mie e quelle del capitano sono sotto gli occhi di tutti'.

    ATALANTA

    Il difenore dell'Atalanta, Riccardo Cazzola: 'Ogni volta che abbiamo la sensazione di poter fare una partita importante, ci troviamo a commentare una sconfitta che brucia parecchio. Star qui a piangerci addosso è inutile, dobbiamo lavorare e colmare questo handicap. Non voglio attaccarmi ad alibi, sicuramente certe forti assenze e infortuni influenzano. Penso comunque che ci è sceso in campo ha dato il massimo, anche se non è stato facile perdere due giocatori importanti dopo 25' in ruoli non indifferenti'.

    Altre Notizie