Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sassuolo-Bologna 2-1

    CM STADIO: Sassuolo-Bologna 2-1

    • Andrea Melli

    Il Sassuolo può finalmente esultare. Arriva al 'Mapei Stadium' l'atteso hurrà neroverde, con Eusebio Di Francesco che salva la propria panchina. Vince 2-1 il Sassuolo, e succede tutto nel primo tempo, con Berardi che dà il vantaggio su rigore al minuto 12. Dopo altri 5' il Sassuolo raddoppia a firma di Floro Flores, che dalla distanza trafigge Curci. Il Bologna non ci sta e accorcia le distanze al 34' grazie ad un penalty realizzato da Alino Diamanti. Cercano il pari, con un intenso forcing, gli uomini di Pioli nella ripresa, sotto ad un diluvio torrenziale. Ma non basta.

    SASSUOLO

    L'attaccante del Sassuolo, Antonio Floro Flores: 'Come si dice a Napoli, finalmente abbiamo avuto un pò di c... E' andata bena anche noi dopo tanta sfortuna. Abbiamo fatto di tutto per portare a casa l'intera posta in palio e fortunatamente ci siamo riusciti. Ci voleva, dopo un periodo nel quale abbiamo mangiato roba simile alla Nutella'.

    BOLOGNA

    Il fantasista del Bologna, Alessandro Diamanti: ‘Chiediamo scusa, so benissimo che i tifosi meritano di più ed hanno ragione. Oggi ce l'abbiamo messa tutta ma andiamo sempre sotto di due goal e dopo è difficile rimontare. Meritavamo qualcosa in più, ho visto compagni piangere perchè siamo tutti sulla stessa barca e tutti ci teniamo molto’

    Altre Notizie