Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sassuolo-Milan 4-3

    CM STADIO: Sassuolo-Milan 4-3

    Il Sassuolo si impone sul Milan per 4-2 e mette nei guai Allegri. I rossoneri partono bene e si portano subito sullo 0-2 grazie alle reti di Robinho (9') e Balotelli (12'), dopodiché inizia il personalissimo show di Domenico Berardi. Al 14' l'attaccante di proprietà della Juventus riapre la gara con un bel rasoterra, poi al 29' porta i suoi sul 2-2. C'è tempo anche per il 3-2 al 40', poco prima che Pazzini colga una clamorosa traversa a porta sguarnita. Nella ripresa il Milan non ha la forza per ribaltare il risultato, e allora Berardi al 47' può servire comodamente il poker, complice una deviazione di Bonera. Serve a poco l'ingresso in campo del neo acquisto Honda, che comunque si segnala per un palo colpito all'82'.

    MILAN

    L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri: 'Nell'intervallo non c'è stato un discorso particolare, è stata una brutta sconfitta, una sconfitta strana. Tutto sembrava semplice, poi abbiamo preso tre gol in modo casuale nel primo tempo. Abbiamo fatto male la fase difensiva e siamo stati puniti. Siamo anche stati sfortunati, ma non si può subire quattro gol. Abbiamo preso gli stessi gol nella stessa seguente, avevamo preparato la partita su questi tagli ma abbiamo sbagliato. Oggi era una partita importante per metterci in una posizione migliore in classifica, purtroppo non è andata come volevamo. Mercoledì c'è la Coppa Italia e andrà affrontata nel migliore dei modi'.

    SASSUOLO

    Il centrocampista del Sassuolo, Reto Ziegler: 'Siamo molto felici per questa vittoria. E' stato difficile e siamo stati anche fortunati. E' un successo meritato, perché non abbiamo mai mollato, lavorando con sacrificio. Berardi è un grande giocatore, ha una tecnica impressionante. Se continua così, diventerà un grande'.

    Altre Notizie