Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sassuolo-Roma 0-2

    CM STADIO: Sassuolo-Roma 0-2

    • Andrea Melli
    Una gara piena zeppa di polemiche, nella quale il Sassuolo recrimina e la Rioma porta a casa un successo importante in chiave secondo posto. A decidere l'incontro le reti di Destro al 16' e di Batsos al 96'. Ma è nel mezzo che si scatenano le polemiche, perché al 35' Benatia strattona Sansone, Rizzoli non concede la massima punizione, ma lo fa il giudice di linea Peruzzo, incredibilmente poi sconfessato dal fischietto bolognese.

    SASSUOLO

    Non si presenta nessuno in sala stampa dei giocatori del Sassuolo, che restano in silenzio stampa dopo la direzione di gara di Nicola Rizzoli che ha mosso diverse polemiche. A parlare - brevemente - soltanto il tecnico Eusebio Di Francesco: 'Credo meritiamo maggiore rispetto. Non si può portare avanti una pantomima, che è durata ben cinque minuti'.

    ROMA

    Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan: 'Le partite con squadre che devono salvarsi sono sempre difficili, il campo poi non era in ottime condizioni. Abbiamo cercato di giocare e siamo andati presto in vantaggio, poi abbiamo gestito il gioco, però l'importante è aver preso i tre punti. Destro al Mondiale? Parlano i numeri per lui, sta andando alla grande e ci sta dando una grossa mano. E' un giocatore forte. Tutti quanti si mettono a disposizione ed è una grande cosa'.
     

    Altre Notizie