Calciomercato.com

  • CM STADIO: Siena-Carpi 0-0

    CM STADIO: Siena-Carpi 0-0

    • Guido De Leo

    Dopo le settimane difficili sul fronte societario, e il ritrovo direttamente allo stadio due ore prima della gara, il Siena torna in campo contro il Carpi per provare a ridare fiato alle sue ambizioni di alta classifica. Rosseti al 7' viene anticipato dalla difesa emiliana a due passi dalla porta di Colombi. Dall'altra parte invece Sgrigna e Memushaj mettono i brividi a Lamanna poco prima del 20', ma niente di fatto. Al 23' il Siena protesta per un presunto mani in area di Concas, ma Saia lascia proseguire. Prima frazione avara di emozioni, e ripresa che inizia con i padroni di casa più intraprendenti ma poco precisi nostante un forcing continuo. I cambi di Beretta non sortiscono gli effetti sperati, e nonostante le tante occasioni la gara si trascina fino al fischio finale senza reti.

    SIENA


    Il difensore del Siena, Luca Ceccarelli: 'Siamo rammaricati perché dopo la sconfitta immeritata a La Spezia ci tenevamo a vincere. Abbiamo costretto il Carpi a fare una partita rinunciataria. Le squadre quando vengono qua si mettono dietro e cercano di ripartire, abbiamo provato in tutti i modi, ma vuoi per un po' di imprecisione vuoi per un po' di sfortuna, non siamo riusciti a segnare'.

    CARPI

    L'allenatore del Carpi, Giuseppe Pillon: 'Nel primo tempo le occasioni migliori le abbiamo avute noi. Potevano essere più cattivi sotto porta. Dopo un quarto d'ora del secondo tempo siamo calati nettamente, ci siamo messi a cinque anche per bloccare un po' Angelo. Abbiamo retto bene l'urto, poi alla fine abbiamo anche sfiorato di segnare. Peccato per il calo nel finale, siamo stati bravi a rimanere compatti però anche quando la loro cercavano in tutti i modi si segnare'.


    Altre Notizie