Calciomercato.com

  • CM STADIO: Siena-Reggina 2-1

    CM STADIO: Siena-Reggina 2-1

    • Guido De Leo
    In un 'Franchi' semivuoto Siena e Reggina giocano una gara di fine stagione, importante solo per i bianconeri. Al minuto 12 Spinazzola si sblocca e segna il suo primo gol in campionato: 1-0 per i padroni di casa. Due minuti dopo Belmonte centra la traversa su punizione, con la deviazione di Pigliacelli. Nel secondo tempo la Reggina cerca di farsi vedere in avanti, mentre il Siena denota i limiti offensivi palesati recentemente. Al 73' con un grande destro da fuori prova a chiuderla Schiavone, entrato da poco al posto di Pulzetti. Al 77' però la Reggina ha un colpo di coda visto che con Dall'Oglio sorprende un incerto Lamanna: 2-1 e tutto ancora in discussione. Ma non accade più niente, e il Siena torna alla vittoria dopo tre giornate nelle quali aveva collezionato un punto. 

    SIENA

    L'attaccante del Siena, Leonardo Spinazzola: 'Sono contento per il gol, è stata una grande emozione, e sono felice anche per Schiavone. La cosa più importante era vincere e tornare fare punti per credere ancora nel nostro obbiettivo'.

    REGGINA

    L'allenatore della Reggina, Franco Gagliardi. ‘Abbiamo fatto una buona partita, in effetti, come tante altre. Penso a Cesena, Palermo, Brescia... Forse solo ad Empoli non siamo entrati in partita. Abbiamo perso quasi contro tutti ma giocando sempre bene e uscendo tra gli elogi. Ci conforta un po', così come ci conforta vedere i nostri calciatori che nonostante siano molto giovani giocano con coraggio, anche perché a volte si rischiano di subire goleade. Avevamo tanti '96, e anche un '97. Sono loro il nostro futuro’.
     

    Altre Notizie