Calciomercato.com

  • CM STADIO: Siena-Udinese 2-2

    CM STADIO: Siena-Udinese 2-2

    • Guido De Leo

    Bianconeri toscani e friulani si trovano al 'Franchi' alla ricerca di punti per scacciare le rispettive crisi d'identità. Pronti via sono gli ospiti a dimostrarsi di gran lunga più pronti, andando a segno due volte in quattro minuti, prima con Basta, complice un errore di Rubin, e poi con Di Natale. Il Siena è con un pugile vicino al ko: Cosmi prova a svegliarlo togliendo alla mezz'ora un inconsistente D'Agostino per Ze Eduardo, varando il tridente pesante. Il primo tempo però non regala altri sussulti, se non per il rosso a Guidolin per proteste al 41'. Nel secondo viene espulso Lazzari per doppia ammonizione al minuto 52. Il Siena a quel punto si scuote. Accorcia prima con Calaiò al 70' e poi pareggia al 76' con il rigore di Ze Eduardo, al primo centro italiano. Finale al cardiopalma con i padroni di casa in avanti e l'Udinese pronta a colpire di rimessa. Finisce però 2-2.

    SIENA

    L'attaccante del Siena, Ze Eduardo: 'Sono felice per il mio primo gol e per la reazione che la squadra ha avuto. Ringrazio Calaiò, che dopo il suo gol mi ha fatto calciare il rigore. Sono soddisfatto ma posso ancora migliorare molto. Spero di poter essere importante per questa squadra'. 

    UDINESE

    Il centrocampista dell'Udinese, Giampiero Pinzi: 'Il primo tempo è stato tutto a nostro favore e anche nella ripresa avevamo il pieno controllo della partita. Un episodio, l'espulsione di Lazzari, ha cambiato l'andamento della sfida. Si tratta della seconda espulsione generosa a nostro sfavore. Il pareggio comunque lo prendiamo, per noi deve essere un punto di partenza'.

    Altre Notizie