Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sorrento-Perugia 0-0
CM STADIO: Sorrento-Perugia 0-0

CM STADIO: Sorrento-Perugia 0-0

  • Daniele Grassini

Niente da fare. Il Sorrento non sa più vincere. Dopo le tre sconfitte consecutive e due pareggi casalinghi ecco un altro pareggio, che però stavolta arriva al termine di una partita dominata dai padroni di casa, capaci di sottomettere gli avversari dall'inizio alla fine. Nel primo tempo buon Sorrento. Fin dai primi minuti è aggressivo e ordinato il difesa. Aspetta l'avversario e riparte sfruttando le ottime iniziative di Esposito sulla sinistra. Il Perugia prova a sfruttare le uniche due occasioni concesse dagli avversari ma in entrambi i casi trova l'ottima opposizione del portiere Rossi. Nei minuti finali della prima frazione di gioco parte un vero e proprio assedio da parte del Sorrento alla porta del Perugia, ma la solita troppa imprecisione sotto porta non consente ai padroni di casa di portarsi in vantaggio. Allo scadere il Sorrento chiede invano un calcio di rigore. Nella ripresa la musica non cambia. E' sempre il Sorrento ad avere il controllo del gioco. Nei primi minuti i padroni di casa non sfruttano ancora una volta due buone palle gol. Pressing alto e asfissiante. Al minuto 67 il Sorrento segna con Beati, ma il gol è annullato dall'arbitro per un più che dubbio fuorigioco. Il Perugia comunque è alle corde. Al 72' la situazione peggiora per il Perugia: fallo a centrocampo di Rantier che già ammonito riceve il secondo giallo e lascia i suoi in inferiorità numerica. La formazione umba non riesce più a ripartire. Le occasioni per il Sorrento ci sono, manca solo il gol, e sul finire del match ci si mette anche la sfortuna: palo di Arcuri. Finisce con un pareggio che, tutto sommato, non serve a nessuno.

SORRENTO

L'allenatore del Sorrento, Giovanni Bucaro: 'Oggi meritavamo un risulato diverso. La squadra ha fatto il possibile per vincere ma non è bastato. Se c'era una squadra che meritava i tre punti quella era il Sorrento. Abbiamo lottato ma è arrivato un pareggio che mi delude; sono deluso non per come hanno giocato i ragazzi, ma per come è arrivato il pareggio. Ci rifaremo'.

PERUGIA

L'allenatore del Perugia, Andrea Camplone: 'Sono contento per il punto ottenuto, non per il gioco che abbiamo espresso. Capisco la rabbia dei tifosi. Perugia è una piazza importante, è normale che si aspettino qualcosa in più. La squadra deve essere più cattiva. L'importante è non aver perso oggi, adesso vediamo di ripartire'.

Altre Notizie