Calciomercato.com

  • CM STADIO: Torino-Verona 0-0. Gazzi: 'Serve più equilibrio'

    CM STADIO: Torino-Verona 0-0. Gazzi: 'Serve più equilibrio'

    • Emanuele Pastorella
    Delude il Toro, che non riesce a trovare la vittoria contro il fanalino di coda Hellas Verona: un pareggio che serve poco o nulla ai granata, mentre Delneri colleziona il terzo pareggio consecutivo. Ventura lascia inizialmente in panchina Baselli e in attacco conferma il tandem Immobile-Belotti, dall'altra parte il tecnico degli scaligeri ritrova Toni dopo l'infortunio che lo aveva costretto a saltare le ultime due partite. I ritmi della sfida sono piuttosto bassi, gli ospiti chiudono tutti gli spazi e la squadra di Ventura fatica a creare: Gollini, però, è decisivo prima su Belotti, poi su Benassi. Nella ripresa, gli ingressi di Baselli e Zappacosta sembrano dare la scossa, ma non basta, ed è l'Hellas a presentarsi con più insistenza dalle parti di Padelli, senza comunque creare particolari pericoli. L'unica emozione arriva nel recupero, con Martinez, subentrato a Immobile, che prima salta Gollini in pallonetto, ma in caduta non riesce a centrare la porta. I fischi dell'Olimpico accompagnano il Toro negli spogliatoi, i circa cinquecento sostenitori gialloblù possono dirsi soddisfatti: l'Hellas, tutto sommato, ha meritato il pari.
     
    TORINO

    Il centrocampista del Torino, Alessandro Gazzi: "La cosa positiva è che non abbiamo sbagliato l'approccio, e in partite come queste è un rischio considerevole. Abbiamo messo grande impegno, peccato non aver trovato la vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare con serenità, c'è bisogno di più equilibrio da parte della piazza: probabilmente le aspettative di inizio stagione ci hanno fatto uscire dalla nostra reale dimensione. Meglio non porsi obiettivi, dobbiamo solo rimanere concentrati e lavorare".
     
    HELLAS VERONA

    Il centrocampista dell'Hellas Verona, Bosko Jankovic: "Questo è un punto importante, che ci dà morale e ci permette di crescere. Fare risultato in trasferta è sempre positivo, specialmente contro una squadra forte e che gioca bene come il Toro. Abbiamo preparato bene la partita, studiando alla perfezione le caratteristiche dei nostri avversari".

    Altre Notizie