Calciomercato.com

  • CM STADIO: Torino-Udinese 0-0

    CM STADIO: Torino-Udinese 0-0

    • A.S.

    Finisce 0-0 la sfida tra Toro e Udinese: i granata non possono far altro che rammaricarsi per un'altra vittoria sfuggita di mano. I bianconeri sono apparsi sottotono questa sera all'Olimpico, mentre i padroni di casa hanno giocato un buon calcio, colpendo una traversa con Basha e due pali, prima con Sansone e poi con Santana. Proprio quest'ultimo ha dato al Toro una vivacità che fino a quel momento non aveva. Dal canto suo l'Udinese ha provato a gestire la gara in contropiede e affidandosi ad alcune iniziative personali. All'ultimo istante un corner per la formazione di Guidolin si poteva trasformare nella beffa del Toro, ma il colpo di testa di Benatia a recupero inoltrato è stato controllato da Gillet senza alcun problema.

    TORINO

    Il centrocampista del Torino, Migjen Basha: 'E' un peccato non essere riusciti a vincere. Al mio esordio in A dal primo minuto ho colpito anche una traversa, al di là di questo penso che avremmo meritato di vincere, ma non siamo riusciti a capitalizzare la nostra superiorità. C'è tanto rammarico, è vero, perché in queste ultime partite abbiamo raccolto appena due punti, quando ne avremmo invece potuti mettere almeno sei cassaforte'.

    UDINESE

    Il portiere dell'Udinese, Zeljko Brkic: 'E' un buon punto raccolto in trasferta. Si tratta di un pareggio buono, ottenuto però con una prestazione non convincente. Un miracolo su Sansone? Ho toccato la palla e poi è finita sul palo. E' stata la parata più difficile della serata, sì, ma la nostra difesa oggi ha disputato un'ottima gara. Ora pensiamo al Genoa, che verrà a trovarci domenica in casa nostra'.

    Altre Notizie