Calciomercato.com

  • CM STADIO: Trapani-Carpi 0-1

    CM STADIO: Trapani-Carpi 0-1

    • Antonio Ingrassia

    Il Carpi costruisce la propria vittoria con una rete siglata al 17' da Arma, che dopo aver sfruttato un cross dalla sinistra di Basini beffa il guardiapali di casa con un pallonetto che va ad insaccarsi nell'angolo più lontano. Il Trapani reagisce con Caccetta, Docente e Pirrone, su cui il portiere ospite opera il miracolo. Nella ripresa il Trapani va all'assalto rischiando però le ripartenze ospiti. La squadra granata con gli innesti di Basso, Romeo e Gambino impensierisce notevolmente la retroguardia ospite che però riesce a portare a casa le tre lunghezze.

    TRAPANI

    L'allenatore del Trapani, Roberto Boscaglia: 'E' stata una partita equilibrata, spezzata da una rete causata da un nostro errore. Per pareggiare il conto abbiamo costruito occasioni limpidissime che per poco non si sono tradotte in gol. Abbiamo rischiato comunque le loro azioni in contropiede. Nel nostro gruppo ci sono nuovi giocatori che devono ancora integrarsi negli schemi. Non potevo impiegarli dall'inizio. Cercheremo di migliorare i nostri errori. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi'.

    CARPI

    L'allenatore del Carpi, Daniele Tacchini: 'Tre punti sicuramente che non erano in preventivo. Noi abbiamo una squadra abbastanza giovane che ha come obiettivo la salvezza. Vincere a Trapani contro una corazzata rappresenta per noi un grande risultato. Certo abbiamo avuto un po' di fortuna ma in qualche ripartenza avremmo potuto raddoppiare'. 

    Altre Notizie