Calciomercato.com

  • CM STADIO: Varese-Trapani 0-0

    CM STADIO: Varese-Trapani 0-0

    • Aldo Macchi

    Termina a reti bianche la sfida tra Varese e Trapani, al termine di una pregevole partita, con occasioni da entrambe le parti, come spesso accade dalle parti del 'Franco Ossola', che non avrebbe dato scandalo in caso di vittoria di una delle due formazioni. Il Trapani è abile fin da subito a rendersi pericoloso al 5' con Mancosu e al 9' con Pacilli, che in entrambe le occasioni trovano un grande Bressan. Il Varese si affida al solito Pavoletti che però al 35' trova un attento Nordi, così come al 40'. Al 45' Nordi è invece abile ad opporsi ad un colpo di testa di Rea. La ripresa si apre con un palo di Nizzetti e con altre occasioni da entrambe le parti che non sbloccano però il risultato.

    VARESE

    L’allenatore del Varese, Stefano Sottili: 'Non solo agonismo ma anche tanta qualità, perché se i portieri sono stati così decisivi vuol dire che si è creato molto. Poteva anche finire 4-4 senza che nessuno dicesse nulla. Mi è piaciuto il lavoro di Calil che sta crescendo molto. Abbiamo dimostrato una svolta da Padova, per questo sono molto soddisfatto di come sia andata la gara. Ce la giochiamo con tutti e siamo competitivi per arrivare dove vogliamo, vincendo il più possibile'.

    TRAPANI

    L’allenatore del Trapani, Roberto Boscaglia: 'Abbiamo assistito ad una partita bellissima ed è giusto che sia finita in pareggio, ma non mi spiego lo 0-0. Abbiamo creato tantissimo, così come hanno fatto loro. Noi abbiamo fatto la partita che volevamo. Una gara libera ma equilibrata, sarebbe stato un sacrilegio se avesse vinto qualcuno questa gara perché nessuno meritava più dell’altro'.

    Altre Notizie