Calciomercato.com

  • CM STADIO: Verona-Juve Stabia 1-0

    CM STADIO: Verona-Juve Stabia 1-0

    • Matteo Ambrosi

    Il freddo al 'Bentegodi' di Verona sembra riuscire a congelare anche il risultato della sfida tra Verona e Juve Stabia. Nel primo tempo il continuo pressing degli ospiti non consente agli scaligeri di trovare gli spazi necessari a trovare la rete. Nel secondo tempo la situazione si sblocca: Acosty atterra in area Carrozza e per i padroni di casa arriva l'occasione per andare in vantaggio. Dagli undici metri Cacia non rischia concludendo di potenza e gonfiando la rete difesa da Seculin. La partita a questo punto cambia, la squadra di Braglia è costretta ad aprirsi ed a giocare a viso aperto, l'espulsione di Carrozza al 67' per doppia ammonizione consente a Scognamiglio e compagni di credere nella rimonta, ma il risultato non si sblocca nonostante le occasioni da entrambe le parti. Dopo quattro minuti di recupero arriva il triplice fischio di Gavillucci: il Verona continua la corsa mentre la Juve Stabia non riesce nell'impresa di portare via punti dal Bentegodi.

    VERONA

    L'attaccante del Verona, Daniele Cacia: 'Gioco per la squadra, ma non posso nascondere che vivo anche per il goal. Nelle ultime partite sotto porta aveva fatto un po' di fatica, questo rigore mi ha concesso di sbloccarmi tornando alla rete. Dedico la rete a mio nonno che è mancato recentemente, non ho nemmeno avuto la possibilità di partecipare al suo funerale. Ora dobbiamo pensare all'Empoli, sarà una partita difficile e per la quale dobbiamo sacrificare anche il Natale, speriamo di poter raccogliere il massimo per restare in corsa'.

    JUVE STABIA

    L'attaccante della Juve Stabia, Antonio Zito: 'Credo che la Juve Stabia abbia fatto un'ottima partita. C'è da rammaricarsi per non aver conquistato neanche un punto, ma dobbiamo pensare solamente a mercoledì e a conquistare punti importanti contro il Crotone. Personalmente sono rientrato dall'infortunio e sto bene, spero di dare sempre il mio contributo alla squadra per vincere qualche partita'.

    Altre Notizie