Calciomercato.com

  • CM STADIO: Verona-Milan 2-1

    CM STADIO: Verona-Milan 2-1

    • Adriano Ancona

    Al Milan va nuovamente di traverso una neopromossa, per il secondo anno consecutivo. Stavolta è il Verona di un Luca Toni ad innescare la prima sconfitta della stagione. Pensare che i rossoneri sembrano metterla sui binari giusti, quando si avvicina il quarto d'ora e la combinazione Balotelli-Poli manda in rete l'ex centrocampista della Sampdoria. I gialloblù prendono campo, soprattutto perchè dalle fasce i pericoli generati sono continui, e Toni la mette dentro di testa su angolo dopo il mancato intervento di Constant. Nel secondo tempo ancora l'ariete a sfruttare un'indecisione difensiva dei rossoneri e batte Abbiati. Bravo, il portiere, ad opporsi su Jankovic ed un Martinho tirato a lucido. Nel finale si vede anche Rafael, per la flebile reazione milanista, a volare su Montolivo e Balotelli, ma i tre punti del Verona non sono a repentaglio.

    VERONA

    L'attaccante del Verona, Luca Toni: 'Siamo stati bravi a non disunirci dopo il loro vantaggio, ma c'è stata una dimostrazione di grande entusiasmo ed è quella che deve accompagnarci durante la stagione. Io sto giocando con tanti ragazzi giovani, mi diverto e penso a sacrificarmi. Anche con qualcuno all'esordio in serie A non abbiamo pagato dazio. Il Milan? Forse ha pagato l'impegno infrasettimanale, ma il mercato non è finito e può ancora completarsi'.

    MILAN

    Il centrocampista del Milan, Riccardo Montolivo: 'Siamo stati poco in partita, una volta trovato l'1-0 le cose per noi sono cambiate in peggio. Serviva più attenzione da parte di tutti, e certamente non vogliamo più ripetere gare del genere. C'è subito l'occasione di rifarsi mercoledì, quando sarà fondamentale non sbagliare di nuovo. Alle partenze negative abbiamo fatto l'abitudine, ma contro il Psv è troppo imoprtante tornare noi stessi'.

    Altre Notizie