Calciomercato.com

  • CM STADIO: Verona-Sassuolo 2-0

    CM STADIO: Verona-Sassuolo 2-0

    • Adriano Ancona

    Il Verona soffre quasi all'inverosimile ma trova due colpi d'autore che valgono punti pesanti con il Sassuolo: Martinho e Romulo in gol al 'Bentegodi', e si tira un sospiro di sollievo per quanto gli emiliani sciupano soprattutto nel secondo tempo. Il primo gol nasce da un fltrante di Hallfredsson che manda in porta Martinho, nel recupero Romulo sfrutta alla perfezione l'assist di Jorginho. Gli uomini di Di Francesco trovano in Rafael un'opposizione strepitosa soprattutto sulla conclusione ravvicinata di Floro Flores e la ribattuta seguente di Acerbi. Ci sono anche le proteste per un mani in area di Moras non sanzionato dall'arbitro Irrati.

    VERONA

    Il centrocampista del Verona, Massimo Donati: 'Abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro valore, in una gara che sembrava mettersi in discesa. Ma contro una diretta concorrente per la salvezza, si è visto che la guardia deve rimanere sempre alta. Prendiamo per buona questa vittoria, la squadra ha molte risorse e sta crescendo ogni giornata di più'.

    SASSUOLO

    Il difensore del Sassuolo, Francesco Acerbi: 'Peccato perchè la nostra reazione è stata violenta, avremmo meritato almeno il pareggio per la generosità con cui si è affrontato il secondo tempo. Non sopportiamo quello zero in classifica, ma un secondo tempo giocato così è segno che abbiamo tutte le possibilità di salvarci. Il rigore? A me è sembrato netto, la prossima volta a Moras dovrebbero dare anche i guantoni'.

    Altre Notizie