Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Bari 0-3

    CM STADIO: Virtus Lanciano-Bari 0-3

    • Antonio Di Nunzio

    La Virtus Lanciano incassa la terza sconfitta casalinga: rimane dunque un tabù lo stadio Biondi. A passare è il Bari, che sbanca la tana dei rossoneri col punteggio di 3-0. Nella prima frazione, dominata dai pugliesi, al 30' va a segno Sciaudone, lestissimo nello sfruttare una respinta di Leali. Tre minuti più tardi arriva il raddoppio, con Caputo che sfrutta alla perfezione un passaggio filtrante di Bellomo, trafiggendo Leali in uscita. Nella ripresa cala il tris la squadra di Torrente: doppietta per Caputo, che realizza al 50' un penalty concesso per atterramento di Fedato.

    VIRTUS LANCIANO

    Il tecnico della Virtus Lanciano, Carmine Gautieri: 'Oggi abbiamo fatto bene solo 15 minuti, poi abbiamo subito la maggiore qualità del Bari. Sono preoccupato un po' per tutto: oggi abbiamo pagato l'inesperienza, infatti in campo avevano tantissimi giovani. Dobbiamo lavorare sui nostri errori, per cercare di limitarli al massimo, perchè ogni errore lo paghiamo caro. Sul mercato, ora, non ci sono giocatori per noi, quindi dobbiamo concentrarci solo su come migliorare le nostre prestazioni'.

    BARI

    L'attaccante del Bari, Francesco Caputo: 'Oggi abbiamo ottenuto un grande risultato, ma soprattutto è importante la prestazione che abbiamo mostrato. Siamo riusciti a sfruttare la velocità nella nostra manovra offensiva. Questi sono tre punti importanti, ma la strada per raggiungere il nostro obiettivo, la salvezza, è ancora molto lunga. Per questo dobbiamo pensare solo a far bene'.

    Altre Notizie