Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Brescia 0-2

    CM STADIO: Virtus Lanciano-Brescia 0-2

    • Antonio Di Nunzio

    La Virtus Lanciano si ferma di fronte al Brescia, che sbanca il 'Biondi' con un netto 0-2. La partita è in equilibrio fino al 39' quando Fofana stande con un pugno Daprelà, rosso diretto e rossoneri che rimangono in dieci uomini. Nella seconda frazione c'è solo il Brescia, che trova il vantaggio al 73' sugli sviluppi di un corner: cross di Sodinha per la testa di Corvia che insacca, è 0-1. Subito reagisce la Virtus: al 80' Di Cecco con un tiro dal limite dell'area di rigore va vicino al pareggio. Il Brescia all'85' raddoppia: splendido triangolo Benali-Corvia, con quest'ultimo che batte Leali e firma la sua doppietta personale, mettendo al sicuro il risultato. La partita si conclude dopo quattro minuti di recupero, il Brescia vince e sale a quota 37 punti, la Virtus rimane a debita distanza dalla zona calda a quota 34.

    VIRTUS LANCIANO

    L'allenatore della Virtus Lanciano, Carmine Gautieri: 'Sconfitta che ci può stare, peccato per com'è venuta. Abbiamo sofferto la stanchezza dell'impegno infrasettimanale e qualche episodio in cui ci ha detto male. L'espulsione di Fofana? Prima era stato trattenuto da Daprelà, se l'arbitro lo avesse visto probabilmente avrebbe giudicato l'episodio diversamente. Ora dobbiamo pensare a far punti nelle gare che rimangono'.

    BRESCIA

    L'allenatore del Brescia, Alessandro Calori: 'Vittoria meritata, che ci consente di un uscire da un periodo per noi molto pesante. Ora non dobbiamo rilassarci, ma pensare al recupero col Modena e alle successive partite casalinghe. Sulla mia espulsione c'è stata incomprensione con l'arbitro, ma se proprio doveva espellere qualcuno del Brescia meglio che abbia mandato via me'.

    Altre Notizie