Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Cesena 3-3

    CM STADIO: Virtus Lanciano-Cesena 3-3

    • Antonio Di Nunzio

    La Virtus Lanciano non riesce a vincere tra le mura amiche, e ottiene un pareggio sul filo di lana. La squadra di Gautieri come d'abitudine parte male, al 4' è già sotto: clamoroso errore di Mammarella, Gessa gli ruba palla e mette al centro per Succi che trafigge Leali da due passi. Al 22' il Cesena raddoppia su gentile omaggio di Amenta, che sbaglia il disimpegno: Defrel parte in contropiede e fornisce un passaggio filtrante al bacio per Succi che firma la doppietta. La Virtus si organizza e reagisce: al 28' cross di Falcone dalla destra, splendida sforbiciata di Fofana e siamo 1-2. Sul finire di primo tempo il Cesena cala il tris: al 45' firma la tripletta Succi su ennesimo errore di Amenta che scatena la ripartenza dei romagnoli, Iori serve l'attaccante bianconero che trafigge Leali. Nel secondo tempo subito Virtus che trasforma con Falcone, al 50', un rigore concesso per fallo di mano di Rossi. La Virtus non si arrende e al 91' agguanta il pari: cross di Mammarella, testa di Amenta, Belardi non trattiene, e Falcinelli firma il 3-3 finale.

    VIRTUS LANCIANO

    L'attaccante della Virtus Lanciano, Diego Falcinelli: 'La mia esultanza degli occhiali era per il pubblico, che prima di fischiare deve attendere la fine di una partita. Tutti noi siamo infastiditi dai fischi al primo passaggio che sbagli, quando stai cercando di dare il meglio per recuperare la partita. Oggi a mio avviso abbiamo fatto una delle migliori prestazioni dell'anno, mettendo nella propria area per 90 minuti il Cesena'.

    CESENA

    L'allenatore del Cesena, Pierpaolo Bisoli: 'C'è tanto rammarico e tanto sconforto, perchè oggi abbiamo buttato al vento tre punti che possono essere fondamentali per la nostra stagione. Nonostante una grande prestazione di squadra, con la splendida tripletta di Succi, non l'abbiamo chiusa e ci troviamo qui a commentare un pareggio che ci lascia l'amaro in bocca'.

    Altre Notizie