Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Modena 1-1

    CM STADIO: Virtus Lanciano-Modena 1-1

    • Antonio Di Nunzio

    Tra Virtus Lanciano e Modena termina in parità, 1-1. La squadra di casa passa in vantaggio al minuto 26 del primo tempo, solita punizione del cecchino rossonero Mammarella. Il tiro a giro del terzino rossonero va infilarsi proprio sotto il sette della porta difesa da Colombi. La svolta del match per il Modena arriva al 40' della prima frazione: doppio giallo per Vastola che lascia la Virtus Lanciano in dieci. Gli ospiti nella ripresa partono più decisi, e impattano il match al 48' con uno splendido tiro di Signori dal limite, che si infila sotto l'incrocio dei pali della porta difesa da Leali. Gli ultimi assalti degli ospiti non sortiscono effetti, il match termina col punteggio di parità.

    VIRTUS LANCIANO
     
    Il terzino della Virtus Lanciano, Carlo Mammarella: 'Il goal è merito dei miei compagni che hanno impedito al loro portiere di vedere il pallone, poi ho tirato sopra la barriera sapendo che se passava era goal. Dopo l'espulsione nel secondo tempo, nonostante fossimo uno in meno siamo riusciti a giocare il pallone cercando di limitare le loro offensive. Indubbiamente qualcosa abbiamo concesso, è normale visto che loro avevano quattro punte in campo. Peccato non averla vinta però questa squadra sta crescendo di partita in partita, questo ci fa ben sperare'.
     
    MODENA
     
    Il centrocampista del Modena, Francesco Signori: 'Il nostro approccio alla partita non è stato dei migliori. Nella prima frazione facevamo difficoltà a servire le punte, nonostante questo il Lanciano ha fatto poco oltre il goal. Il loro gol ci ha un po’ tagliato le gambe. Negli spogliatoi il mister ci ha spronati a fare di più, col cambio di modulo e le quattro punte siamo partiti forti e sono riuscito a mettere a segno un bel goal. Peccato poi nel finale non essere riusciti a mettere a segno il goal che sarebbe valso i tre punti'.

    Altre Notizie