Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Novara 1-0
CM STADIO: Virtus Lanciano-Novara 1-0

CM STADIO: Virtus Lanciano-Novara 1-0

  • Antonio Di Nunzio

La Virtus Lanciano all'undicesimo tentativo ce la fa: batte il Novara 1-0 e conquista la prima vittoria in casa della sua storia nella Serie Bwin. Come al solito la squadra rossonera parte forte, andando vicina al vantaggio già nel primo tempo con un colpo di testa di Turchi e una traversa di Di Cecco dopo splendido intervento di Bardi. Quando tutto sembra far presagire di nuovo un altro pareggio, all'85' scambio Almici-Mammarella sugli sviluppi di un corner: quest'ultimo mette al centro, Turchi sfrutta una non precisa uscita di Bardi e insacca realizzando l'1-0.

VIRTUS LANCIANO

L'attaccante della Virtus Lanciano, Manuel Turchi: 'Finalmente un goal che vale tre punti, sono felicissimo per questo. Pensavo d'aver anticipato il portiere, invece lui ha smanacciato il pallone, ricandendo l'ho messa dentro. Sono contento perché questa squadra meritava una vittoria, esprimiamo una gran mole di gioco. Abbiamo raccolto pochi punti rispetto a ciò che meritavamo'.

NOVARA

L'allenatore del Novara, Alfredo Aglietti: 'Abbiamo avuti le nostre occasioni, ma Leali è stato bravo. Siamo stati puniti da un episodio casuale negli ultimi minuti. Abbiamo sbagliato troppi palloni a centrocampo, non volevamo prendere ripartenze e invece oggi ne abbiamo concesse troppe. A parte Livorno e Sassuolo c'è un grande equilibrio in questo campionato, le partite vengono determinate dagli episodi'.

Altre Notizie