Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Palermo 1-1

    CM STADIO: Virtus Lanciano-Palermo 1-1

    • Antonio Di Nunzio

    Tra Virtus Lanciano e Palermo finisce 1-1 una partita che ha vissuto di pochissime emozioni. Se nella prima frazione la Virtus aveva fatto di più - pur non concretizzando molto -, nel secondo tempo pronti via e gli ospiti passano. Al 49', sugli sviluppi di un corner battuto da Verre, Belotti tutto solo svetta e realizza di testa lo 0-1. La Virtus le prova tutte, mette Plasmati e Turchi e gioca nel finale con un 4-2-4. Coraggio premiato nel recupero: al 93' Casarini mette una bella palla filtrante al centro per il taglio di Turchi, che è bravissimo nell'aggancio e trafigge Ujkani proprio allo scadere firmando l'1-1.

    VIRTUS LANCIANO

    L'allenatore della Virtus Lanciano, Marco Baroni: 'Nel primo tempo abbiamo giocato solo noi, sarebbe stato impossibile commentare una sconfitta. Al primo corner hanno trovato il goal, ma noi siamo stati bravi a non concedere troppo dopo essere andati sotto. Il pareggio ce lo meritavamo e l'abbiamo raggiunto sul finale, fosse arrivato prima avremmo potuto pure vincere'.

    PALERMO

    L'allenatore del Palermo, Giuseppe Iachini: 'Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo, favorendo le ripartenze della Virtus. Nel secondo tempo siamo stati più veloci nello sviluppo del gioco. Passati in vantaggio non abbiamo rischiato nulla, è normale che dovevamo prevedere una reazione anche con l'ingresso di Plasmati. Peccato aver preso goal nel recupero, all'ultimo minuto'.

    Altre Notizie