Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Pro Vercelli 1-1

    CM STADIO: Virtus Lanciano-Pro Vercelli 1-1

    • Antonio Di Nunzio

    E' ancora 1-1 per la Virtus Lanciano in quel di Pescara contro la Pro Vercelli. Il quarto pareggio casalingo dei rossoneri matura attraverso un match contorto da decifrare. Parte meglio la squadra ospite, che al 4’ della prima frazione va in rete con Masi, sugli sviluppi di un corner battuto da Scaglia. Vantaggio che sembrava poter fruttare la posta piena ai ragazzi di mister Braghin, perché la Virtus sciupa un calcio di rigore con Fofana, il quale si fa ipnotizzare dall'estremo difensore bianconero. La Virtus trova la rete nella seconda frazione al minuto 58: Vastola su cross di Volpe trafigge Valentini con un gran colpo di testa, sancendo la parità.

    VIRTUS LANCIANO
     
    Il centrocampista della Virtus Lanciano, Gaetano Vastola: 'Nei primi minuti non eravamo ben messi in campo e questo purtroppo l'abbiamo pagato col goal che abbiamo subito. Dopo 15-20 minuti ci siamo messi bene in campo e siamo migliorati: abbiamo creato moltissime occasioni, sprecandone tantissime. Però rimane la pecca di non riuscire a vince nelle partite casalinghe. Indubbiamente ci manca giocare nel nostro stadio, il Biondi: speriamo di fare lì sabato la prima vittoria'.
     
    PRO VERCELLI
     
    Il difensore della Pro Vercelli, Alberto Masi: 'Questo è un punto importante per noi, soprattutto perché è stato colto in trasferta. Sicuramente potevamo anche chiuderla, sfruttando un paio di ripartenze nella ripresa, però la Virtus Lanciano ci ha fatto soffrire nella ripresa ed abbiamo rischiato di perderla. E' un buon punto, siamo migliorati nel gioco, ci abbiamo messo più cattiveria: questo è un segnale che la squadra c'è e vuole uscire da questo momento difficile'.

    Altre Notizie