Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Reggina 3-1

    CM STADIO: Virtus Lanciano-Reggina 3-1

    • Antonio Di Nunzio

    La Virtus Lanciano prosegue la sua serie positiva (arrivata a sette risultati utili consecutivi) e rimane imbattuta nel girone di ritorno, sconfiggendo 3-1 la Reggina. I rossoneri partono forte nel primo tempo, trovando il vantaggio al 19' sugli sviluppi di una punizione: Mammarella scarica per Volpe che crossa al centro, dove Fofana incorna di testa, battendo Baiocco. La Virtus Lanciano ha diverse opportunità per raddoppiare ma non le sfrutta, e nella ripresa viene raggiunta dalla Reggina: al 62', su splendido cross al volo di Barillà, Comi insacca firmando il pareggio. Pronta la risposta rossonera: al 72' cross di Almici, Falcinelli va di testa, Baiocco è battuto ed è 2-1.  Sul finale di partita la Virtus cala il tris: al 90' in contropiede splendida palla filtrante di Falcinelli per Mammarella, che con un tocco sotto insacca Baiocco per il 3-1 finale.

    VIRTUS LANCIANO

    L'allenatore della Virtus Lanciano, Carmine Gautieri: 'Grande partita dei ragazzi, oggi abbiamo interpretato molto bene il match, fatta eccezione per il primo quarto d'ora della ripresa dove ci siamo rintanati troppo nella nostra metà campo. Siamo diventati una squadra cinica, che capitalizza le occasioni che costruisce'.

    REGGINA

    L'allenatore della Reggina, Davide Dionigi: "Come sempre abbiamo sbagliato l'approccio alla gara, questo lo abbiamo pagato e non poco visto il nostro primo tempo odierno. Nel secondo tempo ci siamo illusi di poterla vincere, poi è arrivato il gran gol di Facilnelli che ci ha tagliato le gambe'.

    Altre Notizie