Calciomercato.com

  • Cnbc Italia (Sky 507), 21.05: crac Parma e calcio crisi. Con Jacobelli e cm.com

    Cnbc Italia (Sky 507), 21.05: crac Parma e calcio crisi. Con Jacobelli e cm.com

    La trasmissione si chiama Partita Doppia ed è condotta da Andrea Cabrini, direttore della rete Cnbc Italia l'edizione nazionale della tv finanziaria americana. Va in onda alle 21.05, sul canale 507 Sky. Gli argomenti al centro dell'attenzione sono di rovente attualità: il crac del Parma, la crisi economica del calcio italiano, i bilanci che saltano, la questione stadi, l'andamento delle società di A quotate in Borsa.
    Fra gli ospiti in studio, Xavier Jacobelli, Direttore Editoriale di calciomercato.com;  Emanuele Grasso, analista della società di revisione Price Waterhouse; Lino Mutti, allenatore; Ernesto Paolillo, già presidente dello Spezia, ex amministratore delegato e direttore generale dell'Inter, attualmente docente di Economia e gestione delle società sportive presso la Libera Università Carlo Cattaneo di Castellanza (Varese); Stefano Righi, giornalista.
    In collegamento da Parma interviene Andrea D'Amico, procuratore di Giovinco che ha appena definito i dettagli del trasferimento dell'attaccante dalla Juve al Toronto.

    Altre Notizie