Calciomercato.com

  • Coda, niente Bari| 'Vuole restare a Udine'

    Coda, niente Bari| 'Vuole restare a Udine'

    • L.T.

    Che Andrea Coda, difensore attualmente dell'Udinese, abbia fatto i "capricci" su un suo possibile trasferimento a Bari, è cosa nota un po a tutti. Per saperne di più in merito ai motivi del suo rifiuto a trasferirsi alla corte di mister Ventura, TuttoBari.com ha contattato in eslcusiva l'agente del difensore bianconero, Davide Lippi, figlio del noto allenatore Marcello nonchè, appunto, procuratore di Andrea Coda.

    Sig. Lippi, possiamo definire tramontata la possibilità che Andrea approdi al Bari per la prossima stagione? "Si, credo proprio di si".

    Quali i motivi di questa decisione? "Guardi, il ragazzo sta benissimo in Friuli, ed ha appena comprato casa. Inoltre, ha una moglie giovanissima (22 anni) che gli ha appena dato una bambina. Questi, insomma, i motivi della sua deciosne di restare ad Udine. Le avance del Bari inorgogliscono il ragazzo, che avrebbe anche seriamente valutato la possibilità di trasferirsi in Puglia se non avesse avuto la situazione familiare che le ho appena raccontato".

    Il presidente Pozzo come ha reagito a questa decisione del giocatore? "Con estremo piacere. La società è felicissima che Coda si trovi bene con loro e che voglia restare. Ripeto, non ha pregiudizi sul Bari, anzi, ma non può adesso trasferirsi a più di mille chilometri di distanza, alla luce soprattutto della sua attuale situzione familiare".

    Altre Notizie