Calciomercato.com

  • Cognata accusa Giggs:| 'Convinta ad abortire'

    Cognata accusa Giggs:| 'Convinta ad abortire'

     

    La cognata di Ryan Giggs, dopo aver rivelato al mondo di essere stata la sua amante per ben otto anni, ha aggiunto di essere stata convinta ad abortire dallo stesso asso del Manchester United, che avrebbe pagato l'operazione per sbarazzarsi di quello che sarebbe stato il loro figlio illegittimo. 
     
    "Abortire è stato orribile - ha raccontato Natasha in una video-intervista a News of the World - perchè anche se stavo con Rhodri e lo amavo, provavo dei sentimenti per Ryan e quello era il nostro bambino. Quando ho fatto il test di gravidanza al lavoro ed era positivo, non sapevo come dirlo a Ryan. Sono uscita dall'ufficio e mi sono fermata a fare benzina vicino a casa sua, e per caso è arrivato lui. Mi ha detto che aveva un impegno con l'Unicef e che ci saremmo sentiti dopo, ma ha capito che qualcosa non andava e gli ho detto che ero in attesa. Poi mi ha chiesto subito se fossi sicura che era suo e io gli ho risposto "al milione per cento". 
     
    A quel punto mi ha detto che c'era una sola opzione praticabile, perchè, parole sue, "non possiamo rovinare la vita di tutti".

    Altre Notizie