Calciomercato.com

  • Colantuono:| 'Bonaventura ha tirato molto la carretta'

    Colantuono:| 'Bonaventura ha tirato molto la carretta'

    ''Bonaventura ha tirato molto la carretta, lo abbiamo monitorato ed e' risultato leggermente sotto i suoi parametri''. L'allenatore dell'Atalanta, Stefano Colantuono, annuncia un possibile avvicendamento nell'undici titolare prima della partenza per la trasferta di Bologna: ''Effettuiamo sempre dei test, con un solo giorno di allenamento insieme dopo la Coppa Italia devo valutare quali decisioni prendere'', si legge su Repubblica.it.

    Sul suo fantasista, pero', Colantuono si mostra possibilista lasciandogli aperto uno spiraglio: ''Anche se non e' quello delle ultime settimane, non vuol dire che poi se scende in campo non potra' fare una grande partita''.

    Sull'avversario di turno, il tecnico dei bergamaschi riserva parole di elogio nei confronti di Diamanti: ''E' un giocatore particolarissimo che si inserisce tra le linee e si libera al tiro. Potremmo riservargli un trattamento speciale come a Milano con Boateng: allora ci ando' bene''.

    La seconda sfida di fila con una concorrente per la salvezza - dopo quella persa in casa con il Genoa - desta qualche preoccupazione: ''Il Bologna in casa ha fatto cose importanti, e' una partita piena di insidie e difficolta'. Nella sconfitta in casa con la Sampdoria ha retto nonostante l'inferiorita' numerica''.

    Altre Notizie