Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono:| 'Rivoluzione? Parte del gioco'

    Atalanta, Colantuono:| 'Rivoluzione? Parte del gioco'

    Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, parla in conferenza stampa. E' il  giorno successivo alla conclusione del mercato e il tecnico orobico traccia un bilancio della campagna acquisti nerazzurra. 

    "Rivoluzione? Fa parte del gioco perché solitamente a gennaio possono succedere queste piccole rivoluzioni. Non sappiamo se la squadra si è rinforzata, sarà il campo a dircelo. Noi siamo convinti di avere portato a Bergamo giocatori che ci daranno una grossa mano". 
     
    La difesa: "In difesa qualcuno è infortunato e in questo reparto necessitavamo di qualche innesto per non andare a Palermo in piena emergenza. In difesa siamo cresciuti numericamente e qualitativamente. Contini è molto simile a Manfredini e siamo sicuri che sarà molto utile. La rosa è numericamente più folta e con la concorrenza tutti verranno stimolati. Con la competizione si rende meglio".

    L'attacco: "In avanti è arrivato Brienza che è un fantasista molto importante. Lo conosco molto bene avendolo già allenato ma domenica non giocherà anche perché non è ancora arrivato a Zingonia. Ci aspetterà stasera in Sicilia. Livaja è giovane e va aspettato e non possiamo chiedergli subito la luna".


    Altre Notizie